Rag. Tina Leonardi

Ragioniere e Perito commerciale, è iscritta al Ruolo Periti esperti Consulenti della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Vicenza al n. 245, e all’Albo dei C.T.U. del Tribunale Civile e Penale di Vicenza al n. 658 già dal 1992.
Svolge perizie e consulenze tecniche nei seguenti settori di competenza: impianti industriali fissi per ogni genere di lavorazione, macchine utensili e lavorazioni meccaniche, mobili e macchine per uffici, macchine e manufatti per l’industria tessile, delle confezioni e della maglieria; macchine; attrezzature e manufatti per l’industria calzaturiera, macchine e manufatti del settore orafo, dell’industria conciaria e delle confezioni in pelle, automezzi e mezzi di trasporto interno; impianti, macchinari e attrezzature per edilizia.
Collabora con numerosi Studi di professionisti per acquisizioni di debiti nell’ambito di concordati stragiudiziali. E’ perito di fiducia di numerosi Studi notarili per le pratiche di successioni ed eredità giacenti ed infine da alcuni anni svolge assistenza e consulenza agli imprenditori in difficoltà.

Contatto: cell. 339 6142793